I One Direction, intervistati al Late Show di David Letterman, raccontano la loro nuova vita da star.
Giovedì 6 Dicembre, i One Direction hanno registrato la loro partecipazione al Late Show di David Letterman (in onda la sera successiva), uno dei programmi più seguiti degli Stati Uniti. La puntata è stata inaugurata dal divertente bacio che si sono scambiati Dustin Hoffamn, vincitore di ben due premi Oscar e vera e propria leggenda del cinema, e il povero Niall, che è stato letteralmente assalito dall’attore americano. Durante l’intervista, rito del programma, David Letterman ha giocato molto con i ragazzi, facendo finta di non conoscere nemmeno i loro nomi… “siparietto” non particolarmente gradito da molti fan…
Dopo una breve presentazione della Band, in cui Letterman ricorda che il loro secondo album “Take me Home” è in cima alle classifiche in ben 36 Paesi, i ragazzi ripercorrono brevemente la loro storia: volevano sfondare singolarmente, ma poi si sono uniti in un gruppo su consiglio di Simon Cowell -uno dei giudici di XFactor UK-, decisione che ha fatto la loro fortuna.
Dopo qualche domanda di rito, Letterman chiede ai ragazzi che cosa ne pensano della folla che li acclama fuori dagli studi.
“E’ una cosa pazzesca, non ce l’aspettavamo”, risponde Zayn. “Non pensavamo ci conoscessero, e quando siamo arrivati qui abbiamo visto tantissimi fan”.
L’anno scorso la stessa cosa è accaduta per l’inaugurazione della serie televisiva “Big Time Rush”, al Radio Music Hall.
“La nostra auto andava piano nel traffico, e la gente ha iniziato a correrci dietro. Una cosa folle!” racconta Liam. “Quando eravamo in Svezia a registrare”, prosegue Niall, “una ragazza è arrivata a dormire in un bidone”.
Insomma, le Directioner sono davvero disposte a tutto pur di vedere da vicino i loro idoli! Letterman continua con alcune domande scherzose, per poi passare al tour, che inizierà a febbraio e prevede ben 101 date, tenendoli occupati per 8 mesi.
“Inizieremo dal Regno Unito, poi verremo in America” spiegano i ragazzi.