Top 5 per i Sonohra e il loro nuovo album anticipato dal singolo “Si chiama Libertà” feat.Hevia!

“La storia parte da qui” (Sony Music), il nuovo album dei Sonohra, entra direttamente al quarto posto della classifica dei dischi più venduti in Italia, confermandosi inoltre come la più alta nuova entrata della settimana!

Un risultato straordinario che conferma ancora una volta il grande seguito dei fratelli Fainello che in questi giorni hanno raggiunto e superato la quota di 350.000 “mi piace” su Facebook www.facebook.com/sonohra

Il nuovo disco di inediti dei Sonohra, “LA STORIA PARTE DA QUI”, è composto da tredici brani, sette in italiano, quattro in inglese e due strumentali, che trattano d’amore e di temi sociali, come la violenza sui minori e la crisi di valori della società. Per la realizzazione dell’album, masterizzato ai celebri Sterling Sound Studios di New York da Ted Jensen, il duo veronese ha collaborato con artisti come la star del panorama folk internazionale Hevia, Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Roberta Di Lorenzo, la band americana dei Secondhand Serenade ed il rapper Michael Adrian.

Questa la tracklist di “LA STORIA PARTE DA QUI”: 

01. Moonrise (strumentale)
02. Il cielo è tuo
03. Liars
04. Il re del nulla – feat. Michael Adrian
05. Cio’ che vuoi
06. The night is ours
07. Nuda fino all’eternità – feat. Secondhand Serenade
08. La storia parte da qui
09. Si chiama libertà – feat. Hevia
10. It’s much too late
11. L’amante di lady chat
12. Andromeda (strumentale)
13. The sky is yours

Quest’estate i Sonohra porteranno il nuovo album in tour, partendo il 14 giugno dalla piazza di San Paolo di Civitate (FG). Le altre date ad oggi confermate della tournée sono il 7 luglio alla Notte Rosa di Comacchio (FE), il 14 luglio al Centro Sportivo di Pontedera (PI), il 16 agosto all’Arena Estiva Giardino del Principe di Loano (SV) e l’1 settembre al Teatro Romano di Verona.

Sul palco, insieme a Luca e Diego Fainello (alle chitarre acustiche ed elettriche), ci saranno Luciano Santoro al basso, Pietro Cuppone alla chitarra e Andy Eynaud alla batteria.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.