[INIZIATIVA CONCLUSA]
John Green è tra i tuoi scrittori preferiti? Hai letto tutti i suoi libri? Mostraci la tua collezione: potresti ricevere in regalo “Tartarughe all’infinito”, il suo nuovo romanzo in uscita l’11 Ottobre!
Leggi anche | TUTTO SU TARTARUGHE ALL’INFINITO
TARTARUGHE ALL’INFINITO IN REGALO PER TE
Ti piacerebbe aggiungere il nuovo libro di John Green sugli scaffali della tua libreria?
- Scatta una foto alla tua collezione di libri di John Green mostrandoci lo spazio “libero” che hai riservato a “Tartarughe all’infinito”.
- Pubblicala su Instagram taggando SULLA FOTO @team_world e @rizzolilibri (assicurati di avere il profilo pubblico, diversamente la tua foto non sarà visibile allo staff)
- Alla foto aggiungi la didascalia: I miei libri di John Green. Manca solo #TartarugheAllinfinito! @team_world non vedo l’ora di leggerlo perché… [completa la frase]
Fra tutti coloro che entro il 22 Ottobre avranno pubblicato il loro scatto su Instagram, 5 fortunati utenti verranno contattati privatamente dallo Staff di Team World per ricevere n°1 copia a testa di “Tartarughe all’infinito” di John Green.
VINCITORI GIOCO
TARTARUGHE ALL’INFINITO | TRAMA LIBRO
Indagare sulla misteriosa scomparsa del miliardario Russell Pickett non rientrava certo tra i piani della sedicenne Aza, ma in gioco c’è una ricompensa di centomila dollari e Daisy, Miglior e Più Intrepida Amica da sempre, è decisa a non farsela scappare. Punto di partenza delle indagini diventa il figlio di Pickett, Davis, che Aza un tempo conosceva ma che, pur abitando a una manciata di chilometri, è incastrato in una vita lontana anni luce dalla sua. E incastrata in fondo si sente anche Aza, che cerca con tutte le forze di essere una buona figlia, una buona amica, una buona studentessa e di venire a patti con le spire ogni giorno più strette dei suoi pensieri.
Nel suo tanto atteso ritorno, John Green, l’amatissimo, pluripremiato autore di Cercando Alaska e Colpa delle stelle, ci racconta la storia di Aza con una lucidità dirompente e coraggiosa, in un romanzo che parla di amore, di resilienza e della forza inarrestabile dell’amicizia.