Cinque ragazzi. Tutti hanno un segreto: chi di loro mente? È disponibile in libreria il romanzo di Karen M. McManus “Uno di noi sta mentendo” da cui è tratta l’omonima serie Netflix.
Con “Uno di noi sta mentendo”, Karen M. McManus ci regala un piccolo miracolo, capace di restituirci alla perfezione la difficoltà di trovare un equilibrio tra il bisogno di riuscire in quello che facciamo, di avere amici, essere amati ed essere visti, e la necessità di essere noi stessi. Cioè essere felici.
Karen M. McManus è laureata in Inglese e Giornalismo. Quando non lavora e non scrive, ama viaggiare con suo figlio. “Uno di noi sta mentendo” è il suo primo romanzo.
Uno di noi sta mentendo di Karen M. McManus
Uno di noi sta mentendo di Karen M. McManus è disponibile in tutte le librerie italiane, in formato fisico e in ebook, edito da Mondadori
Se vuoi acquistare la tua copia di Uno di noi sta mentendo, ecco dove puoi trovarlo:
- Acquista Uno di noi sta mentendo su IBS
- Acquista Uno di noi sta mentendo su La Feltrinelli
- Acquista Uno di noi sta mentendo su Mondadori Store
- Acquista Uno di noi sta mentendo su Libraccio.it
Nel 2022 è arrivato in Italia anche il sequel del romanzo, intitolato Uno di noi è il prossimo.
La sinossi di Uno di noi sta mentendo di Karen M. McManus
Cinque studenti trascorrono un’interminabile ora di punizione nella stessa aula: Bronwyn, la studentessa modello, Nate, il bello e dannato, Cooper, il campione sportivo, Addy, la reginetta del liceo, e infine Simon, l’emarginato, uno che, per vendicarsi di chi lo ha sempre trattato male, si è inventato una app che ogni settimana rivela dettagli piccanti sulla vita privata degli studenti. Pur conoscendosi da anni, i cinque ragazzi non possono certo definirsi amici eppure qualcosa li unisce. Ognuno di loro, infatti, è profondamente diverso da come appare in pubblico. Ognuno di loro nasconde segreti piccoli e grandi di cui nessuno, o quasi, è a conoscenza.
Da quell’aula, quel giorno, solo in quattro usciranno vivi. All’improvviso e senza apparente motivo, Simon crolla a terra davanti ai compagni e muore. Non appena si capisce che quella che sembrava una morte dovuta a un improvviso malore in realtà è un omicidio, il mondo dei quattro ragazzi inizia a vacillare. Per poi crollare definitivamente quando la polizia scopre che proprio loro sono i protagonisti di un ultimo post mai pubblicato di Simon. In men che non si dica, Bronwyn, Addy, Cooper e Nate da semplici testimoni diventano i principali indagati dell’omicidio…
Uno di noi sta mentendo in streaming
Se ti piacerebbe vedere Uno di Noi sta mentendo, ti ricordiamo che la serie è disponibile su Netflix dal 18 febbraio 2022.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.
Scopri qui tutto su Uno di noi sta mentendo su Netflix.