She’s Kinda Hot è il nuovo singolo dei 5 Seconds Of Summer, lanciato con l’ultimo video della serie #5OnTheWall da Ashton Irwin, Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood, che hanno anche svelato la cover art del brano.
Leggi anche: 5 Seconds Of Summer, la nuova cover art
LA COVER ART
La copertina del singolo di lancio del secondo album dei 5 Seconds Of Summer mostra una cheerleader in salto con tanto di pon-pon e una maschera da volpe, tipica delle mascotte, ed è stata svelata da un writer che ha creato un graffito in diretta streaming su #5OnTheWall.
IL SINGOLO
Dopo una lunga e misteriosa attesa, i 5 Seconds Of Summer hanno promesso che She’s Kinda Hot arriverà Venerdì 17 Luglio con un video lyrics, poi hanno ringraziato i fan per l’immenso supporto.
This is a massive moment for us, thanks to ALL OF YOU for your support!
— 5 Seconds of Summer (@5SOS) 15 Luglio 2015
La band australiana è apparsa visibilmente emozionata nell’annunciare ai fan l’uscita di She’s Kinda Hot, canzone scritta in collaborazione con Benji Madden e Joel Madden dei Good Charlotte, che già avevano firmato un capolavoro come “Amnesia”.
Leggi anche: 5SOS: 10 motivi per cui il nuovo album sarà grandioso
Nel presentare il brano, la band ha spiegato:
“Speriamo che vi piaccia, perché segna precisamente la direzione del nuovo album. Ci siamo divertiti un sacco a fare il video, speriamo che vi divertiate!”
Nel giorno del compleanno di Luke Hemmings non possiamo fare altro che gioire per questa notizia e riguardare il video dell’annuncio: