Avril Lavigne interrompe il silenzio su Twitter annunciato l’uscita di una nuova canzone intitolata “Fly”.
Ad un mese dai messaggi sul social network che hanno fatto preoccupare i fan di tutto il mondo, rimangono ancora ignoti i problemi di salute che ad inizio Dicembre hanno portato la cantante canadese a chiedere ad amici e fan di “pregare per lei”.
Leggi anche #GETWELLSOONAVRIL PROBLEMI DI SALUTE PER AVRIL LAVIGNE
Fin dai primi anni di carriera Avril Lavigne ha sempre sostenuto di come la sua chitarra diventasse per lei una sorta di terapista, e ancora una volta è proprio la musica che la sta aiutando nelle difficoltà.
“In questo momento sto usando le mie (nuove) canzoni per aiutarmi ad affrontare quello che sto vivendo…”
Right now I’m using my own (new) song lyrics to help me get through this……
— Avril Lavigne (@AvrilLavigne) 8 Gennaio 2015
A seguire in un secondo tweet, la cantante ha pubblicato la frase che in particolare le sta dando la forza necessaria ad affrontare questo momento difficile e – con grande sorpresa – ha rivelato ai suoi fan il bridge del brano inedito “Fly”.
Just reach up, don’t give up until you’ve touched the sky. Just reach up, don’t give up until you’ve realized THAT WE WERE ALL MEANT TO FLY — Avril Lavigne (@AvrilLavigne) 8 Gennaio 2015
Avril ha confermato che il brano è stato inciso per l’associazione benefica “Avril Lavigne Foundation” e verrà rilasciato nei prossimi mesi in previsione degli “Special Olympics World Summer Games” che si terranno dal 25 Luglio 2015 a Los Angeles.