Avril Lavigne interrompe il silenzio su Twitter annunciato l’uscita di una nuova canzone intitolata “Fly”.

Ad un mese dai messaggi sul social network che hanno fatto preoccupare i fan di tutto il mondo, rimangono ancora ignoti i problemi di salute che ad inizio Dicembre hanno portato la cantante canadese a chiedere ad amici e fan di “pregare per lei”.

Leggi anche #GETWELLSOONAVRIL PROBLEMI DI SALUTE PER AVRIL LAVIGNE

Fin dai primi anni di carriera Avril Lavigne ha sempre sostenuto di come la sua chitarra diventasse per lei una sorta di terapista, e ancora una volta è proprio la musica che la sta aiutando nelle difficoltà.

“In questo momento sto usando le mie (nuove) canzoni per aiutarmi ad affrontare quello che sto vivendo…”

A seguire in un secondo tweet, la cantante ha pubblicato la frase che in particolare le sta dando la forza necessaria ad affrontare questo momento difficile e – con grande sorpresa – ha rivelato ai suoi fan il bridge del brano inedito “Fly”.

Avril ha confermato che il brano è stato inciso per l’associazione benefica “Avril Lavigne Foundation” e verrà rilasciato nei prossimi mesi in previsione degli “Special Olympics World Summer Games” che si terranno dal 25 Luglio 2015 a Los Angeles.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.