Weekend intenso quello dei Backstreet Boys in Italia, in occasione della promo per l’ultimo album d’inediti “In A World Like This”, disponibile nei negozi e in digitale ed anticipato dall’omonimo singolo e dal nuovissimo “Madeleine”.

Brian Littrell, Nick Carter, Aj McLean, Howie Dorough e Kevin Richardson hanno ritrovato il calore e l’affetto che aveva caratterizzato le precedenti loro visite nel nostro Paese: passano gli anni, ma non la voglia di accoglierli in grande stile.

Prova tangibile di tutto questo, è il fiume di persone pronte ad augurare ai ragazzi “Welcome back” in aeroporto e all’esterno della Mondadori di Milano, teatro dell’affollatissima signing session.

Numerose le interviste rilasciate dalla band, tra cui lo speciale a Verissimo che verrà trasmesso Sabato 16 Novembre su Canale 5 nel corso della puntata pomeridiana del programma condotta da Silvia Toffanin.

Ore intense vissute sempre sotto i riflettori quelle dei Backstreet Boys a Milano che però, riservano aneddoti esclusivi come la partita di basket di sabato sera di Nick e Brian insieme ad una squadra di ragazzi italiani. La cena in un noto ristorante italiano in centro di Kevin, Howie ed Aj e ancora quest’ultimo che – prima di ripartire dall’Italia – ha pensato di ascoltare della musica con ben 2 cuffie… della serie, quando la Musica non è mai troppa.

Di seguito una gallery realizzata con gli scatti ricevuti da BMG e dedicati al dietro le quinte dei BSB a Milano, tra cui la partenza dal’hotel di Lunedì mattina, 11 Novembre:

[nggallery id=958]

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.