La popband Blue, fresca di pubblicazione del disco “Roulette“, nel Regno Unito è impegnata nel “The Big Reunion Tour” che prevede una serie di concerti dal 3 al 17 Maggio tra Gran Bretagna ed Irlanda. Il “The Big Reunion Tour” è il risultato del successo dell’omonimo programma televisivo che ha riunito sul palco band di successo della fine degli anni ’90 ed inizio del 2000 tra cui Blue, Atomic Kitten, Five ed altri artisti molto famosi nel Regno Unito.
I Blue si esibiscono sul palco con tre hit di successo che hanno segnato la carriera della band inglese:
– “All Rise” : singolo di debutto nell’ormai lontano 2001
– “Sorry Seems To Be The Hardest Word” cover della celebre canzone di Elton John pubblicata nel 2002
– “One Love” primo singolo estratto dall’omonimo album nel 2002 e che ha segnato il successo internazionale della band
All Rise – Aberdeen
Terminato il tour in UK con “The Big Reunion” i Blue andranno alla conquista dell’Europa con un Tour che toccherà l’Italia con due tappe a Milano (SOLD OUT) e a Roma il prossimo 8 e 9 Giugno.
Team World, media partner del Tour, vi offre la possibilità di incontrare la band in occasione dei due live italiani.
>>SCOPRI TUTTE LE INFO PER INCONTRARE I BLUE
Dal lancio dell’iniziativa abbiamo ricevuto dei bellissimi scatti e vogliamo congratularci con voi ed il vostro impegno, ci teniamo però a ricordarvi che nella foto (o collage) non dovete ritrarre solo voi stessi, ma lo scatto deve rappresentare la vostra passione per la band, attraverso vecchi ricordi e/o momenti che vi legano particolarmente al gruppo senza però perdere di vista la band stessa, i Blue.
Se avete già inviato la vostra foto in cui siete presenti solo voi e non vi sono riferimenti ai Blue, siete invitati ad inviare uno scatto pertinente al tema per poter passare alla seconda fase.