Cher Lloyd si è sposata in gran segreto con lo storico fidanzato Craig Monk!

La cerimonia, che ha colto tutti di sorpresa, si è celebrata Lunedì 18 Novembre ed è stata resa nota due giorni dopo con la pubblicazione, su Instagram, di una foto della coppia in abiti da cerimonia e con la descrizione 18/11/2013.

L’annuncio ha fatto immediatamente il giro del Mondo e, in poco tempo, trend come “Cher Monk” e #CongratsCherAndCraig sono diventate tendenze mondiali su Twitter.

Anche Darren Lloyd, il padre di Cher, si è espresso sul loro matrimonio attraverso i social: su Facebook e Twitter ha infatti affermato di essere felice che la famiglia di Craig ora sia parte della sua famiglia e che non avrebbe potuto avere un genero migliore di Craig.

Cher e Craig, hairstylist, si frequentano dal 2011 e si sono fidanzati ufficialmente nel 2012.

La 20enne popstar, dopo una lunghissima permanenza negli States, dove da Febbraio sarà protagonista insieme a Demi Lovato nel Neon Lights Tour, è tornata nel Regno Unito per promuovere il nuovo singolo “I Wish”.

Cher Lloyd Craig Monk sposi

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.