Il concerto di Ariana Grande a Milano, che si è tenuto Lunedì 25 Maggio in un Mediolanum Forum di Assago sold out da mesi, ha lasciato i fan letteralmente sbalorditi dalle capacità canore della cantante, che è riuscita nell’impresa (già difficile) di migliorare la sua stessa performance.
Leggi anche: Ariana Grande canta con Fedez “One Last Time”
L’unica tappa italiana dell’Honeymoon Tour è stata densa di avvenimenti intensi ed emozioni forti, tanto che la stessa Ariana si è più volte commossa davanti alla grandiosa dimostrazione d’affetto dei suoi fan nel Paese in cui ha origine la sua famiglia.
FOTO CONCERTO ARIANA GRANDE A MILANO
[nggallery id=1617]
Tutti gli scatti sono di Francesco Prandoni
Leggi anche: Ariana Grande: il duetto con Miley Cyrus
Twitter è stato invaso dai commenti dei fan entusiasti, molti increduli di essere riusciti a vedere dal vivo il proprio idolo, tantissimi colpiti dalla potenza vocale e dalle note altissime che Ariana è riuscita a toccare, come fosse un regalo esclusivo per il pubblico italiano.
Se i fan l’hanno omaggiata con migliaia di cartelli in cui campeggiavano le scritte “Bellissima” e “You are my everything”, anche Ariana ha voluto lanciare un messaggio alla folla scrivendosi sul braccio “Ti voglio bene”, poi ha dichiarato “Sono orgogliosa di essere italiana!“