Il concerto di Ariana Grande a Milano, che si è tenuto Lunedì 25 Maggio in un Mediolanum Forum di Assago sold out da mesi, ha lasciato i fan letteralmente sbalorditi dalle capacità canore della cantante, che è riuscita nell’impresa (già difficile) di migliorare la sua stessa performance.

Leggi anche: Ariana Grande canta con Fedez “One Last Time”

L’unica tappa italiana dell’Honeymoon Tour è stata densa di avvenimenti intensi ed emozioni forti, tanto che la stessa Ariana si è più volte commossa davanti alla grandiosa dimostrazione d’affetto dei suoi fan nel Paese in cui ha origine la sua famiglia.

FOTO CONCERTO ARIANA GRANDE A MILANO

[nggallery id=1617]

Tutti gli scatti sono di Francesco Prandoni

Leggi anche: Ariana Grande: il duetto con Miley Cyrus

Twitter è stato invaso dai commenti dei fan entusiasti, molti increduli di essere riusciti a vedere dal vivo il proprio idolo, tantissimi colpiti dalla potenza vocale e dalle note altissime che Ariana è riuscita a toccare, come fosse un regalo esclusivo per il pubblico italiano.

 

milan, u made me cry. such a special show tonight. i love you w all my heart. incredibly grateful. mille grazie. ti voglio bene, Italia.

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Se i fan l’hanno omaggiata con migliaia di cartelli in cui campeggiavano le scritte “Bellissima” e “You are my everything”, anche Ariana ha voluto lanciare un messaggio alla folla scrivendosi sul braccio “Ti voglio bene”, poi ha dichiarato Sono orgogliosa di essere italiana!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.