I Gemeliers sono stati ospiti della Blue Room di Twitter per un’esclusiva performance live e per rispondere a tutte le domande che i fan hanno rivolto a Jesús e Daniel Oviedo Morilla, con una conduttrice d’eccezione, la YouTuber MurielBoom!
Leggi anche | Tutti i modi per incontrare i Gemeliers in Italia
GEMELIERS TWITTER BLUE ROOM
PERFORMANCE LIVE
I Gemeliers sono rimasti nella Blue Room di Twitter per un’ora, dedicando a tutti i loro fan un’esibizione dal vivo con tre brani tratti dal loro album “Mil y una noches”, pubblicato in Italia il 20 Novembre 2015.
Leggi anche | Gemeliers: l’album Mil y una noches
Live session @gemeliersmusic 'Escaparme Contigo' #GemeliersBlueRoom
https://t.co/NL5HJVh4o0
— Twitter Media Italia (@TwitterMediaIT) 30 Novembre 2015
Live Session @gemeliersmusic 'Nessuna Come Te' #GemeliersBlueRoom
https://t.co/8H8AFKxI9P
— Twitter Media Italia (@TwitterMediaIT) 30 Novembre 2015
Live Session @gemeliersmusic 'Tan Mia' #GemeliersBlueRoom
https://t.co/W9vzcSKtY4
— Twitter Media Italia (@TwitterMediaIT) 30 Novembre 2015
Q&A
A seguire, tutti i fan di Jesús e Daniel hanno potuto interagire con loro in diretta per una sessione di Q&A, durante la quale i due cantanti hanno risposto a tutte le curiosità che sono state poste loro.
Per inviare le domande ai Gemeliers vi abbiamo chiesto di twittare i vostri quesiti utilizzando l’hashtag dedicato #GemeliersBlueRoom, che in pochissimo tempo è entrato nei Trending Topic di Twitter!
Dopo aver cantato, Jesús e Daniel hanno risposto a tantissime domande, hanno salutato tutti i fan e hanno anche dispensato consigli.
Per chi ha il sogno di sfondare come cantante, i Gemeliers consigliano di continuare a cantare, proseguire a fare ciò che gli piace, sforzarsi e lottare per realizzare i propri desideri.
Tra i regali più particolari che hanno ricevuto nel corso dei firmacopie di questi giorni in Italia, i Gemeliers hanno ricevuto tantissimi peluche, tra i quali un cane, un coniglio e un criceto.
.@hugvsme_ #GemeliersBlueRoom pic.twitter.com/gfoKj0BDVE
— Gemeliers Oficial (@GemeliersMusic) 30 Novembre 2015
In merito alla decisione di diventare cantanti, Jesús e Daniel hanno spiegato che è stato un processo graduale, quindi i loro genitori hanno potuto abituarsi all’idea, ma soprattutto se lo aspettavano, date le tantissime ore che i due trascorrevano a cantare.
Essere cantanti ha tanti aspetti positivi, fare concerti enormi, incontrare tante ragazze e tantissimi fan, forse gli svantaggi sono rappresentati dal non poter girare per strada da soli, non vedere gli amici più così spesso, ma sono molto più numerosi i lati positivi.
.@GEMELIERSITALI2 #GemeliersBlueRoom pic.twitter.com/wFEpFMwgKM
— Gemeliers Oficial (@GemeliersMusic) 30 Novembre 2015
Tra i luoghi più speciali ed importanti in cui i Gemeliers si sono esibiti finora ci sono il Coca Cola Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma, poi a Siviglia, al Palau Sant Jordi di Barcellona, il Palacio de Deportes di Madrid, ma assicurano che sono tutti importanti.
La ragazza ideale dei Gemeliers deve essere divertente e deve sapere tutte le loro canzoni, ma deve essere anche gentile e deve piacerle ridere, ma soprattutto venire ai nostri concerti.
Jesús e Daniel hanno detto di essersi divertiti durante i firmacopie, che li hanno emozionati soprattutto per la sorpresa di scoprire che anche in Italia hanno tantissime fan le quali addirittura hanno imparato lo spagnolo e che loro definiscono “combattenti, dedicate e un po’ pazze!“
Aver pubblicato la loro musica nel nostro Paese li riempie d’orgoglio, come anche aver raggiunto i Trending Topic di Twitter!
Alla domanda se sia difficile gestire la fama alla loro età, i Gemeliers hanno risposto che lo è, gestire la scuola, lo studio e il lavoro è possibile solo con l’impegno e con tanto lavoro, ma sono contenti di come stanno le cose.
.@Manuela1453 #GemeliersBlueRoom pic.twitter.com/hwR6BgoTAD
— Gemeliers Oficial (@GemeliersMusic) 30 Novembre 2015
I Gemeliers torneranno in Italia nel 2016? Jesús e Daniel hanno girato la domanda ai fan: se voi li vorrete, loro verranno molto volentieri!
Come si descrivono i Gemeliers?
Secondo Dani, Jesús è caparbio, gli piace comandare ed è un perfezionista, mentre secondo Jesús, Daniel è “testardo, testardo e…testardo!”
Nessuno dei due è timido, prima dei concerti sentono la responsabilità verso i tantissimi fan che li aspettano.
.@MiAlmaMartina #GemeliersBlueRoom pic.twitter.com/yBmn5v1zJy
— Gemeliers Oficial (@GemeliersMusic) 30 Novembre 2015
Un proposito per il 2016? Conquistare l’Italia e cantare a San Siro!
.@kamolla97 #GemeliersBlueRoom pic.twitter.com/oAEsRzAlCz
— Gemeliers Oficial (@GemeliersMusic) 30 Novembre 2015
.@savedbylodo #GemeliersBlueRoom pic.twitter.com/tFZEeafSdB
— Gemeliers Oficial (@GemeliersMusic) 30 Novembre 2015
BLUE ROOM
La Blue Room di Twitter è uno spazio che il social network dedica agli artisti per esclusive dirette dal vivo, durante le quali possono entrare in contatto con i fan, rispondere alle loro domande, svelare annunci speciali ed esibirsi dal vivo con la propria musica.
| Leggi anche: Cos’è la Blue Room di Twitter
Tra gli artisti che sono già entrati nella Blue Room di Twitter Italia ci sono Marco Mengoni ed Emma Marrone, i quali hanno colto l’occasione per annunciare i rispettivi tour.