Il concerto che Harry Styles ha tenuto a Manchester, l’“Harry Styles Live In Manchester”, verrà trasmesso in televisione su VH1, canale 67, Giovedì 1 Febbraio, sia alle 16.00 che alle 21.10.

Giovedì 31 Agosto 2017 Harry si è esibito in concerto a Manchester, UK, presentando tutte le tracce di “Harry Styles”, il suo album di debutto, e alcune cover come “Girl Crush” dei Little Big Town e “The Chain” dei Fleetwood Mac. L’evento è stato registrato dal canale inglese BBC, che l’ha trasmesso a Novembre intitolandolo “Harry Styles Live In Manchester”.

FESTEGGIA CON NOI IL COMPLEANNO DI HARRY STYLES

Giovedì 1 Febbraio, in occasione del compleanno dell’artista, sarà trasmesso per la prima volta anche in Italia, scopri come seguirlo:

HARRY STYLES LIVE IN MANCHESTER IN TV

Il concerto sarà trasmesso Giovedì 1 Febbraio 2018 su VH1, canale 67 del digitale terrestre, sia alle ore 16.00 che alle ore 21.10. In replica Sabato 3 Febbraio alle 19.15.

Sarà possibile seguire la trasmissione anche in diretta streaming sul canale ufficiale di VH1: http://www.vh1.it/tv/

Il programma sarà anticipato da un’ora di video musicali delle canzoni più significative di Harry, a partire dalle 15.00.

SIGN OF THE TIMES LIVE IN MANCHESTER

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.