Se ti capiterà d’incontrare Justin Bieber per strada, non chiedergli una foto perché non te la concederà.
Questo il sunto del messaggio pubblicato dall’artista sul suo profilo Instagram @justinbieber nella giornata di Martedì 10 Maggio: un post che ha fatto molto discutere e che giunge dopo il recente annullamento dei Meet&Greet nell’ambito del Purpose World Tour.
“Se vi capita di incontrarmi fuori da qualche parte sappiate che non ho intenzione di scattare una foto con voi. Mi sono stancato di fare foto. Siamo arrivati al punto che la gente non mi dice nemmeno ciao o che mi riconosce come un essere umano, mi sento come un animale allo zoo, e voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale.”
Queste le parole del lungo messaggio pubblicato da Justin, che continua:
“Mi rendo conto che qualcuno sarà deluso e mi dispiace, ma io non devo a nessuno una foto. E le persone che dicono, ‘ma ho comprato il tuo album” so che avete comprato il mio album e comprandolo avete avuto quello per cui avete pagato … UN ALBUM! Non c’è scritto da nessuna parte che siete autorizzati a chiedermi una foto ogni volta che mi vedete!”
Siamo curiosi di sapere cosa ne pensi: la decisione presa da Justin è lecita oppure essendo un personaggio pubblico dovrebbe limitarsi a invitare i fan a rispettare la sua privacy senza però porre un veto alle foto con lui?