E’ in anteprima mondiale su Tgcom il nuovo videoclip di Laura Pausini, “Celeste”.
Il brano anticipa “Inedito Special Edition CD + DVD”, nei negozi a partire dal 27 novembre e già disponibile su iTunes per il pre-order, ed è dedicata al pensiero di una possibile maternità.
Scritto nel 2010 con Beppe Dati, prodotto e arrangiato da Celso Valli con le musiche di Beppe Dati e Goffredo Orlandi, “Celeste” nasce come una riflessione serena sul sentimento della maternità e viene mostrato ai fan a poco più di un mese dall’annuncio della dolce attesa dell’artista.
Queste la parole di Laura sul video:
“Ho girato il video solo una volta.
Non esistono altri ciak. L’ho registrato con l’idea di farlo per me e la mia famiglia poi mi sono commossa fino alle lacrime perchè so che questo video un giorno lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei.
Raramente si può avere il privilegio di piangere per una gioia così grande ed ho deciso quindi di lasciare tutte le immagini originali anche se molto intime.
Celeste è una canzone che mi ha portato tanta fortuna e voglio dedicarla a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano con coraggio e pazienza un figlio nel loro futuro.“
Il videoclip ufficiale di “Celeste” è disponibile alla pagina: http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/servizio_spettacolo/356588/pausini-in-anteprima-mondiale.html