“DNA” delle Little Mix debutta alla posizione numero #2 nella classifica degli album più venduti su iTunes USA!
Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne si trovano negli Stati Uniti dove, il 28 Maggio 2013, è uscito sul mercato americano l’album “DNA”.
Nella prima settimana di Giugno verrà pubblicata anche la classifica Billboard Hot 200 chart che viene stilata in base ai dati delle vendite dei cd nei negozi. Le ragazze sperano di replicare il successo dei One Direction che hanno debuttato sul mercato americano alla posizione numero 1 il 13 Marzo 2013.
Per promuovere il cd di debutto la band è impegnata anche in una fitta serie di signing session dedicate alle città che hanno guadagnato più punti nel corso dell’iniziativa Mixer’s Magnets che le ha anche portate in italia lo scorso 20 Aprile in un evento esclusivo che ha permesso a più di 1000 fan di assistere ad una performance live e ricevere una cartolina autografata dalla band. Riviviamo insieme l’evento tenutosi ai Magazzini Generali di Milano con una fotogallery esclusiva.
La girlband inglese a New York per interviste radiofoniche e signing sessions ha visitato la Grand Central Station dove Perrie, Leigh-Anne, Jesy e Jade sono state intervistate per il programma Extra che sarà trasmesso sulla tv americana nella prima settimana di Giugno.
Le Little Mix saranno inoltre ospiti speciali di Good Morning America il 7 Giugno in occasione della serie di concerti estivi del programma tv, in diretta da Central Park.