“Uno dei miei concerti preferiti di sempre” con queste parole Jade Thirlwall mette la cosiddetta ciliegina sulla torta ad una giornata già speciale ed indimenticabile per i Mixers Italiani.
L’Assago Summer Arena di Milano il 20 Giugno, ha ospitato infatti l’unica data italiana del Get Weird Tour delle Little Mix: in circa 1h e mezza di live, Perrie, Jade, Jesy e Leigh Anne hanno regalato ai presenti uno spettacolo coinvolgente, proponendo le loro hit più famose e scatenandosi sul palco senza praticamente concedersi mai una pausa.
Tonight was one of my most favourite shows ever 🙊☺️❤️ thank you Italian mixers! So excited for Switzerland tomorrow! Nanite xjadex
— Little Mix (@LittleMix) June 21, 2016
Protagonisti anche i fan con le loro riuscitissime Fan Action: sulle note di “Weird People” hanno colorato il parterre, arcobaleno anche per “Secret Love Song”, brano reso ancor più suggestivo dalla toccante volontà dei fan di rendere omaggio alle vittime innocenti di Orlando.
Prima di salire sul palco, le Little Mix hanno incontrato alcuni fortunati fan italiani – 15 dei quali provenienti da giochi e iniziative organizzate per voi da Team World.
Nel backstage i ragazzi hanno avuto inoltre la possibilità di assistere al Q&A di Cleo Toms, di cui vi riportiamo un estratto di seguito:
il fan book è piaciuto tantissimo alle little mix ✨🌸🎀
♡ #GetWeirdTourMilano ♡ pic.twitter.com/KEG96zgqTL— CLEO (@cleotoms) June 20, 2016
LITTLE MIX IN CONCERTO A MILANO | FOTO E VIDEO
@LittleMix THANK YOU SO MUCH GIRLS! WE LOVE YOU SO MUCH #GetWeirdTourMilano pic.twitter.com/ZLYcPfXh0w
— peppe. 🏳️🌈🇪🇺🇺🇦 (@pezslaugh) June 20, 2016
#GetWeirdTourMilano @littlemix cosa di più meraviglioso. pic.twitter.com/USKZdU1Rn5
— fel⭐️ (@vieniconmelou) June 21, 2016
Non so come io possa cioè ok #GetWeirdTourMilano #GetWeirdTourMilan pic.twitter.com/3GAex9whUA
— 𝙲𝚑𝚒𝚊𝚛𝚊🫶 (@itsjadespower) June 21, 2016