Il 27 e 30 Ottobre 2012, dieci coppie hanno partecipato al concerto di Annalisa Scarrone a Roma e Milano, grazie all’iniziativa lanciata su Team World in collaborazione con F&P Group.
Il gioco, denominato “La Musica di Annalisa, colonna sonora della nostra amicizia”, invitava coppie di amici, fidanzati, parenti, a rappresentare attraverso una fotografia, l’unione creatasi grazie alla passione comune per la musica di Annalisa.
Tra le dieci coppie vincitrici, due per città, hanno avuto l’ulteriore occasione di incontrare – nel backstage – Annalisa Scarrone, per foto, baci, autografi e tante chiacchiere!
Di seguito vi riportiamo il racconto della coppia vincitrice per la tappa di Milano, Silvia & Stefania, e le 10 foto che hanno trionfato ad insindacabile giudizio dello staff.
Milano – 30/10/2012
Come descrivereste un backstage + concerto con Annalisa Scarrone con poche e semplici parole?
Noi facciamo sempre fatica a trovarne di giuste quando si tratta di descrivere le nostre avventure e, grazie a Team World, abbiamo la possibilità di potervene raccontare un’altra.Pochi minuti prima dell’inizio del concerto, abbiamo avuto la possibilità di incontrare Nali e scambiare quattro chiacchiere e qualche risata in sua compagnia (è una persona simpaticissima e disponibilissima!), le abbiamo dato ognuna di noi due il proprio regalo e, fatta una foto ricordo, ci siamo lasciate con una frase ormai di rito: “Fate bordello, mi raccomando!” . E cosi è stato. Anche Milano come Roma le ha dato un grandissimo affetto che lei ha colto alla grande, soprattutto quando alla fine tutto il pubblico per darle il gran saluto sul bis sulle note di “Senza Riserva” e “Brividi”, si è precipitato in prima fila a pochissimi passi da lei a cantare insieme!
Ho cercato di comprendere tutti i momenti migliori della serata in qualche scatto che rimarrà sempre impresso dentro ognuno dei presenti e non.
Grazie Team World per questa magnifica opportunità!
Stefania & Silvia
[nggallery id=556]
- VINCITORI ROMA
Martina Leonardi & Giulia Raidich (Live + Meet&Greet)
Abbiamo premiato questo scatto, collocandolo in testa alle nostre preferenze, perchè lo sguardo d’intesa tra Martina e Giulia ci è sembrata la rappresentazione più genuina di una complicità tra amiche unite, come dimostrano scritte e “addobbi” vari, da una passione comune.
Rosanna De Tuglie & Massimo Miccoli (Live)
Ma quanto è bello condividere una passione con i propri genitori? Organizzare insieme le trasferte e sentirsi complici?
Ylenia Palmieri & Giulia Giuntoni (Live)
Musica in cuffia (condivisa), occhi chiusi e un viaggio – fisico, mentale e di cuore – da condividere con un’amica speciale.
Francesca Trotta & Mariachiara De Bellis (Live)
Ancora musica, poster, un prato, sorrisi, due amiche baciate dal sole e che ridono ancor prima con gli occhi che con la bocca.
Gabriella Corcione & Domenica del Mondo (Live)
La foto di due amiche che hanno deciso raccontare della loro amicizia su un foglio di carta, da sfoggiare al prossimo concerto di Annalisa! un’amicizia raccontata a 360°!
- VINCITORI MILANO
Silvia Lammoglia & Stefania Virgilio (Live + Meet&Greet)
Sottopalco insieme, con un grande cartellone che “sfugge” ai limiti imposti dalla transenna e ugole al vento, per portare le loro grida sul palco. Insieme.
Sara Morosin & Diana Pesare (Live)
Le infinite attese. Le code. I momenti da riempire con risate, chiacchiere e uno scatto. Perchè la condivisione è spesso una delle forme più sincere dell’amicizia.
Laura Bellavite & Silvia Bellavite (Live)
Ben due passioni in comune: il canto e la musica (di Annalisa). Un binomio perfetto che lega, con un doppio giro, due amiche.
Giorgia Bisognin & Kate Cathlyn Maloles (Live)
…è bello poter incontrare una persona con la quale è difficile restare serie. Ogni istantanea è scandita da un sorriso vero e sincero.
Elisabetta di Natale & Vincenza Zanin (Live)
Le trasferte, le code, il caldo, la ressa, l’attesa… sono nulla se accanto c’è la compagnia giusta.