Miley Cyrus e Ariana Grande hanno registrato il video di “Don’t Dream It’s Over” per beneficenza. La canzone è una cover del brano della band australiana Crowded House ed è stata incisa per sostenere i progetti della Happy Hippie Foundation.
Leggi anche: Miley Cyrus e il senzatetto Jesse
La Happy Hippie Foundation è un’organizzazione di beneficenza che si occupa di fornire strumenti a supporto dei giovani senzatetto che fanno parte della comunità LGBT americana. Infatti, il 40% dei giovani senzatetto americani è omosessuale e si è allontanato dalla famiglia per questo motivo.
Il progetto supportato da Miley e Ariana, in particolare, per ogni 15$ donati darà la possibilità ad un appartenente alla comunità di accedere a gruppi di sostegno per il periodo di un anno.
Leggi anche: Vota Miley Cyrus per Artist Saga
Ascoltando la cover di Miley e Ariana “Don’t Dream It’s Over” vi capiterà di chiedervi dove avete già sentito questa canzone. Diversi artisti hanno inciso cover del brano, ma soprattutto vi segnaliamo la versione italiana, registrata da Antonello Venditti col titolo “Alta Marea”, nel cui video compare una giovanissima Angelina Jolie.
MILEY CYRUS E ARIANA GRANDE: DON’T DREAM IS OVER
Clicca sull’immagine per far partire il video