Il video “Wrecking Ball” di Miley Cyrus ha battuto il record VEVO con più di 19.3 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione. Miley Cyrus conquista nuovamente lo scettro di regina di VEVO che le era stato strappato (“We Can’t Stop” aveva conquistato il primato a Giugno con 10.7 milioni di visualizzazioni) dai One Direction che nel mese di Luglio avevano raggiunto i 12.3 milioni con il videoclip di “Best Song Ever”.
39 MILLION VIEWS IN LESS THAN 2 DAYS =]]]] I LOVE YALL SO MUCH
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) September 11, 2013
Leggi QUI il testo e la traduzione di “Wrecking Ball” brano che sarà in rotazione radiofonica in Italia a partire da venerdì 13 Settembre.
Il videoclip di “Wrecking Ball” è stato registrato a Los Angeles dal fotografo e regista Terry Richardson che ha collaborato con Miley più volte in passato e che recentemente ha pubblicato un photoshoot esclusivo realizzato nel suo studio durante la registrazione di alcune scene del video per “Wrecking Ball”. Guarda il servizio fotografico al link.
Acquista “Wrecking Ball” su iTunes e sostieni Miley Cyrus aiutandola a scalare la classifica dei singoli al link. E’ inoltre possibile pre-ordinare “Bangerz” in versione standard o deluxe. L’album sarà disponibile dall’8 Ottobre.