Miley Cyrus ha pubblicato “We Can’t Stop” il nuovo singolo estratto dal nuovo album il 3 Giugno ed è impegnata in una serie di interviste promozionali che l’hanno portata anche a visitare i quartieri generali di Twitter e Facebook a Silicon Valley. MTV ha seguito la cantante americana durante i trasferimenti da Los Angeles a San Francisco ed ha scoperto che Miley è consapevole del fatto che molti fan credono lei sia una “party animal” e lei ha commentato:
E’ vero, mi piace divertirmi ma allo stesso tempo so benissimo di essere la persona che si impegna più a fondo in campo lavorativo che voi conosciate. Faccio musica per me prima di tutto e sono molto aperta alle critiche costruttive ma cerco di non farmi condizionare troppo dall’idea che gli estranei si fanno di me.
Miley commenta la sua immagine pubblica
Miley “We Can’t Stop” the biggest song in the world
Durante la visita ai quartieri generali di Twitter ha svelato di aver lavorato all’album con Pharrel, Ludacris e tutta la storia che si nasconde dietro al video virale del “Twerking”.
Scopri come partecipare anche tu al fan video per “We Can’t Stop” inviando il tuo video “Twerk” visitando la pagina dedicata.
Video Virale Miley Cyrus Twerking in un costume da unicorno”