Miley Cyrus continua a conquistare l’America confermando il suo successo con i tre appuntamenti che l’hanno vista ospite nelle più importanti trasmissioni televisive degli States. Dopo essersi esibita sul palco del Jimmy Kimmel Live con il suo nuovo singolo “We Can’t Stop” e due suoi grandi successi, l’artista è stata ospite il 26 Giugno di altri due must della televisione americana: lo show “Good Morning America” e il celebre “Live with Kelly & Michael”.
>>GUARDA WE CAN’T STOP LIVE @ JIMMY KIMMEL
GOOD MORNING AMERICA
In hot pants bianchi e top glitterato nero con la scritta “I Love NY”, Miley si è esibita a Times Square sul palco del Good Morning America con il nuovo brano “We Can’t Stop” e “Fall Down” in compagnia di will.i.am., per poi essere intervistata all’interno degli studi dello show e parlare dei suo progetti presenti e futuri, compreso il matrimonio con Liam Hemsworth (video dell’intervista QUI).
Miley Cyrus, “We Can’t Stop” live @ Good Morning America
LIVE WITH KELLY & MICHAEL
Miley, in abito Chanel e scarpe Prada (come mostra lei stessa in questo video!) è stata ospite del celebre “Live with Kelly&Michael” per una lunga chiacchierata con i presentatori, durante la quale ha rivelato molte curiosità sul suo passato. Per citarne una: sulla parete della sua cameretta teneva appeso un poster dei Metallica non per una passione verso la band ma per dispetto al fratello minore.