E’ una studentessa belga, Céline Hélène Vandycke, la nuova fiamma di Niall Horan.
Sulle note dei Mumford & Sons, live sul palco del British Summer Time – noto Festival londinese in scena ad Hyde Park – è stato immortalato il bacio tra Niall e Celine.
FOTO NIALL E CELINE INSIEME
[nggallery id=1858]
I due sono quindi usciti allo scoperto e lo dimostrano anche gli scatti diffusi nelle scorse ore e che li ritraggono insieme dopo una serata al Drama nightclub di Londra.
Ma chi è Celine? Non si conosce molto della nuova ragazza di Niall, ma le poche informazioni rese note la rendono decisamente interessante, soprattutto perché potrebbe definirsi la classica “ragazza normale”, totalmente al di fuori dello showbiz:
- Celine ha 22 anni
- si è laureata in legge quest’anno all’University of Exeter
- la sua carriera scolastica include anche 1 anno di studi in Francia dove ha seguito il corso di Luxury Management alla Facoltà di economia HEC
- parla fluentemente inglese, francese e tedesco
- ama la danza (chissà se insegnerà qualche nuovo passo a Niall…)
- Celine e Niall si spostano insieme a Londra utilizzando la metropolitana… come due semplici ragazzi!
https://twitter.com/1DBreakUpdates/status/752627272712986624
Leggi anche | HARRY STYLES A URK PER DUNKIRK
Il nuovo “status” di Niall ha prontamente fatto capolino su Twitter con un hashtag che pare essere una sorta di “benedizione” da parte della 1D Family: #OhYesNiall si contrappone all’ormai noto #OhNoNiall che ha storicamente accompagnato tutti i momenti LOL del biondo One Direction, dalle cadute sui prati, passando per gli scherzi di Louis e Liam.
Leggi anche | DOVE SONO I ONE DIRECTION?
Niall rilassato, innamorato (o comunque “coinvolto”) e felice piace un sacco anche a noi!