I One Direction hanno presentato “Best Song Ever” il video ufficiale del primo singolo estratto dal terzo ed attesissimo album della band anglo irlandese.

Il concept del video creato da Ben Winston (regista con Morgan Spurlock di “This Is Us”) e James Corden (presentatore tv ed amico dei cantanti) ha ottenuto un notevole successo e la band ha conquistato il record VEVO con 12.3 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore.

>>BEST SONG EVER RECORD VEVO

Ben Winston, intervistato da MTV ha spiegato il concept del videoclip e svelato il messaggio che ha voluto lanciare con il video:

L’idea del video è nata dal fatto che la canzone è legata al film “This Is Us” ed abbiamo pensato a come si sarebbe potuto svolgere un ipotetico incontro con dei produttori di Hollywood.

Abbiamo così pensato a due responsabili che rappresentassero lo stereotipo dei produttori della vecchia scuola, perciò poi abbiamo pensato che tutti e cinque sarebbero stati bravissimi in cinque ruoli diversi.

Volevo fare qualcosa che girasse intorno al ballo, perchè come sappiamo sono anche famosi per essere una boyband che si rifiuta di ballare. Volevamo quindi creare una situazione in cui la band si trovava a confrontarsi con dei produttori che proponevano idee completamente diverse da quello che sono loro e tutto ciò per dimostrare che loro sono come sono, e non cambieranno”

Video Ben Winston per MTV

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.