I One Direction festeggiano martedì 23 Luglio il terzo anniversario dal ripescaggio al Bootcamp di X Factor UK e che è stato il primo passo verso la conquista del m0ndo. Uno dei passaggi più importanti è stato il successo ottenuto negli Stati Uniti a partire dal Febbraio 2012. La band è sbarcata negli States per la registrazione della puntata della sitcom Nickelodeon “iCarly“, aprire i concerti dei Big Time Rush  per poi avere il debutto televisivo il 12 Marzo 2012 per la promozione dell’album di debutto “Up All Night”. Da quel momento, i fan americani si sono appassionati alla band anglo irlandese e visto il successo ottenuto hanno deciso di portare l’Up All Night Tour oltre oceano registrando in pochi minuti tutto esaurito per tutti i concerti. Ad aprire le date del tour americane Camryn ed Olly Murs.

La band è stata impegnata in eventi promozionali per entrambi gli album nel 2012 guadagnando anche il record Guinness World Record per aver debuttato alla #1 con Up All Night nella classifica Billboard americana.

>>1D: LE AUDIZIONI DA SOLISTI
>>1D: LE ESIBIZIONI AD X FACTOR UK
>>1D: WMYB PRIMO SINGOLO
>>1D: IL PRIMO ALBUM ED IL PRIMO TOUR

Video What Makes You Beautiful @ Today Show il 12 Marzo

Video 1D @ Ellen Show

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.