Il 23 Luglio alle 20.22 si festeggerà il terzo anniversario dalla formazione dei One Direction e da alcuni giorni su Team World stiamo rivivendo i passaggi principali della storia dei One Direction. Dopo le audizioni da solisti, il viaggio durante le puntate dell’edizione 2010 di X Factor UK ed aver visto il loro sogno svanire arrivando terzi, viene data loro una seconda chance e la possibilità di registrare il primo album anticipato dal primo singolo “What Makes You Beautiful” che ha debuttato in diretta radiofonica il 10 Agosto 2011.

>>1D: LE AUDIZIONI DA SOLISTI
>>1D: LE ESIBIZIONI AD X FACTOR UK
>>1D: WMYB PRIMO SINGOLO

Dopo la pubblicazione del primo singolo l’album “Up All Night” viene pubblicato in UK il 21 Novembre 2011 ed il 7 Febbraio 2012 in Italia. Up All Night” debutta alla posizione numero 1 della classifica FIMI Italiana e nel mese di marzo i One Direction conquistano gli Stati Uniti debuttando alla posizione numero uno della classifica Billboard aggiudicandosi il Guinness World Record battendo Beatles e Spice Girls che nel passato non erano riusciti in tale prova.

Il 18 Dicembre 2011 i One Direction sono partiti con l’Up All Night Tour che ha visto molte tappe in Gran Bretagna, Irlanda, Nord America ed Australia. Il tour è concluso il 1°Luglio 2012 con l’ultima tappa in Florida.

Riviviamo i momenti più divertenti del tour con alcuni video-ricordo:

 
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.