Duetto “in cantiere” per Harry Styles dei One Direction e Meghan Trainor sulle note di “Someday Maybe”.
Leggi anche: partecipa al progetto per il compleanno di Harry
Del brano, scritto a quattro mani, esiste già una demo, registrata da entrambi gli artisti, ancora però allo stato embrionale.
Di un rapporto professionale tra i due, se ne parlava già da tempo, ma la conferma è arrivata solo dopo diversi giorni dalla “fuga di notizie”: Meghan Trainor – nota ai molti per la hit “All about that bass” – ha confermato di aver scritto una canzone d’amore, “Someday Maybe”, proprio con Harry Styles e di aver apprezzato incredibilmente le sue doti di autore!
Ma non è tutto! Dopo aver letto i versi scritti da Mr. Styles, l’ha guardato dritto negli occhi esclamando: “Accidenti, Harry, tu sì che sai cos’è l’amore!”.
L’incontro tra i due pare essere avvenuto grazie ad un amico comune.
Non è ancora nota la data di uscita del duetto soprattutto perché Harry – dal 7 Febbraio – sarà impegnato con i One Direction nella tournée mondiale On The Road Again Tour 2015 che si protrarrà fino al mese di Ottobre.
Leggi anche: domande e risposte su OTRA Tour 2015 in Italia
Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti e se avete piacere di ascoltare Meghan Trainor dal vivo, segnate in calendario questa data: 4 Giugno 2015 al Fabrique di Milano (INFO BIGLIETTI).