Louis Tomlinson è sceso in campo con i Doncaster Rovers al Keepmoat Stadium della città del Yorkshire per raccogliere fondi a favore del Bluebell Wood Hospice di Sheffield, una struttura che aiuta i bambini gravemente malati. Louis è entrato in partita a match iniziato sostituendo un suo compagno di squadra, accolto in campo dal boato dei 4000 fan presenti, provenienti da ogni angolo del mondo.
La partita si è conclusa con un risultato di 0-0, ma per Louis è stata egualmente una gara speciale:
[nggallery id=1117]
“WOW che incredibile esperienza. Non so come spiegare a parole come mi sento. Non dimenticherò mai la sensazione di infilarmi la mia maglietta dei Doncaster Rovers. Non so veramente come ringraziare abbastanza il team, l’allenatore, ed ogni singola persona che lavora con i Doncaster Rovers! Mi sento come un bambino di 10 anni! Ed ovviamente un grandissimo ringraziamento va a tutti coloro che sono venuti e bisogna ringraziare i nostri fan! Spero sia stata una bella giornata per voi!
Wow what an incredible experience . Can’t put into words how I feel I will never forget pulling on my own Doncaster Rovers shirt !!
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 26 Febbraio 2014
Really can’t thank the team, the gaffer and every single person involved at Doncaster Rovers enough ! I feel like a 10 year old again !
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 26 Febbraio 2014
And obviously a huge huge thank you to everyone who came down 🙂 a real credit to our fans 🙂 hope it was a good day out !
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 26 Febbraio 2014
Video Louis Tomlinson dopo la partita