Continuano i cinguetti tra Niall Horan dei One Direction e Katy Perry.
Ultimo tweet in ordine di tempo – chiaramente ironico – è quello che Niall dedica alla cantante dopo la sua performance a X Factor: “Ti amo @katyperry! Grazie! Ps. Vuoi sposarmi?”
I love you @katyperry ! Thank you! Ps . Will u marry me?
— Niall Horan (@NiallOfficial) October 21, 2013
Quello tra Niall e Katy non è stato certo un “colpo di fulmine”, la cantautrice statunitense aveva infatti giudicato “troppo acerba” la voce di un giovanissimo Niall alle prese con la sua prima audizione a X Factor UK…ma è stato proprio il suo “si” a salvare il futuro 1D e a consentirgli di continuare la sua avventura all’interno del talent show.
Al debutto alla numero #1 di Up all Night, primo album dei One Direction, Katy Perry invia le sue congratulazioni a Niall: @NiallOfficial congratulations, you didn’t let me down! xo
@katyperry hey katy,thank you,let’s hope it holds out this week!Thank you for putting me thru!we’ve been working hard,I won’t let you down
— Niall Horan (@NiallOfficial) March 13, 2012
La saga continua sul palco dei VMAs dove Katy e Niall diventano “più intimi” con un bacio a fior di labbra…
Il rapporto “d’amore” tra i due è chiaramente “scherzoso”, la quasi 29enne Katy Perry è infatti legata al cantante John Mayer, mentre Niall – insieme all’amico e collega Harry Styles – sono gli unici due componenti della band ufficialmente single.