I One Direction , ambasciatori dell’associazione benefica Rays Of Sunshine, hanno esaudito i sogni di una ventina di ragazze e ragazzi, fan della band, prima di iniziare una giornata fitta di impegni promozionali.
Dopo la partita benefica di lunedì pomeriggio, Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno passato il venerdì mattina insieme ad alcuni fan che, prima di subire un intervento rischioso, hanno richiesto un incontro con la band come “desiderio” da realizzare una volta guariti.
Rays Of Sunshine segue bambini ed adolescenti durante la convalescenza in ospedale cercando in tutti i modi di realizzare i loro desideri, i One Direction, in veste di ambasciatori, hanno donato a Rays of Sunshine una ricetta che è stata inserita nel ricettario, A Dish For A Wish, i cui proventi saranno devoluti alla realizzazione di sogni di molti ragazzi e ragazze nel Regno Unito.
La giornata è continuata per i ragazzi con una fitta lista di impegni promozionali internazionali, ma non prima di una breve pausa pranzo. Ecco alcuni scatti di Harry, Liam, Niall e Zayn:
[nggallery id=544]