One Direction e Little Mix sono tra le scintillanti star esibitesi al gala di beneficenza Royal Variety Performance 2015, che si è tenuto Venerdì 13 Novembre, esattamente il giorno della pubblicazione di “Made In The A.M.”, il quinto album di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan.

ONE DIRECTION | MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Il consueto spettacolo annuale ha avuto luogo presso la Royal Albert Hall di Londra alla presenza di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, che per l’occasione è stata accompagnata da Sua Altezza Reale il Principe Harry, i quali hanno assistito alle performance di alcuni tra gli artisti più celebri del momento, per una lineup unica.

Infatti, oltre ai One Direction e alle bravissime Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Jade Thirlwall, sul palco della Royal Albert Hall si sono esibiti anche Elton John, Kylie Minogue, Jules O’Dwyer e il cane Matisse (vincitori di Britain’s Got Talent), Ricky Martin e Kacey Musgraves.​

LITTLE MIX | GET WEIRD
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Al termine dello show è seguito il Royal Variety Aftershow Party and Banquet presso l’Hilton Hotel di Park Lane dalle 22:30 alle 2 del mattino.

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti

Nonostante la registrazione sia stata effettuata il 13 Novembre, lo show sarà trasmesso alla televisione britannica nel mese di Dicembre, purtroppo non sarà visibile sui canali televisivi italiani.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.