Lunedì 22 Ottobre 2012 si è tenuta a Doncaster la partita benefica organizzata da Louis Tomlinson in onore della Bluebell Wood Foundation.

Il Bluebell Wood Hospice ospita presso la propria struttura di Sheffield bambini malati allo stadio terminale, cercando di alleviare il loro dolore ed accompagnarli nell’ultima fase della loro vita.

I Three Horseshoes, la squadra con cui è sceso in campo al Keepmoat Stadium Louis, ha battuto per 2 a 1 i padroni di casa i Doncaster Rovers XI, portando a casa non solo la vittoria sul campo ma anche uno stadio quasi al completo con più di 8500 biglietti venduti.

Louis Tomlinson, aveva giocato per alcuni anni nei Three Horseshoes negli anni passati e pochi mesi fa era corso in aiuto della squadra dilettantistica procurando loro uno sponsor e permettendogli così di poter continuare a giocare la domenica. Il nuovo manager della squadra è Stanley Lucas, migliore amico di Louis.

Harry, Liam e Niall, insieme alle famiglie, hanno seguito la partita da bordocampo sostenendo i Three Horseshoes con urla e incitando la folla.

E’ possibile sostenere la causa della Bluebell Wood Foundation effettuando una donazione alla pagina JustGiving dell’evento.

Di seguito l’arrivo della band e la partita che ha visto Louis in campo:

[nggallery id=535]

La band nei giorni scorsi ha autografato una chitarra che verrà messa presto all’asta per la BAMBI Foundation (Germania), i ragazzi saliranno sul palco il prossimo 22 novembre in occasione dei BAMBI Awards.

Guardiamo insieme il video di presentazione

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.