Louis Tomlinson dei One Direction ha fatto ridere e gioire milioni di fan con una sola foto. Come ha fatto? Semplice, ha rivelato di essere al lavoro su nuove canzoni per il quinto album della band e contemporaneamente ha preso in giro uno dei suoi compagni.
Leggi anche: Louis e Liam prendono in giro Niall, ma…
I One Direction sono sempre in giro per il mondo, incontrano milioni di persone che parlano lingue diverse e spesso i loro nomi vengono storpiati per errore. Capita così che un nome sbagliato venga adottato come uno scherzoso soprannome e a farne le spese sembra essere stato Niall Horan.
Leggi anche: Louis Tomlinson: foto alla partita di Doncaster
Nella foto pubblicata su Instagram, Louis ha scritto “Io e Neil stiamo scrivendo!!“. Ovviamente la cosa ha suscitato grande ilarità e in brevissimo tempo “Neil” ha raggiunto la vetta dei trend su Twitter.
Prima di uscire di casa per scrivere canzoni con Louis, Niall aveva postato una foto del suo outfit su Instagram, con tanto di cappello e stivaletti:
Dopo la sessione di scrittura con “Neil”, Louis ha poi trascorso la serata di Mercoledì 22 Aprile al nightclub Cirque Le Soir di Londra.
[nggallery id=1574]