I One Direction sono tornati ospiti dello show “Alan Carr: Chatty Man” per esibirsi nel brano “History“, contenuto nell’album “Made In The A.M.“, il quinto di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne.

Sebbene la band abbia annunciato “Infinity” come terzo singolo estratto da “Made In The A.M.”, dopo “Drag Me Down” e “Perfect”, alla trasmissione condotta dallo spumeggiante Alan Carr è stato “History” il brano al centro dell’attesa performance, una scelta “esclusiva”.

Leggi anche | One Direction: Infinity è il nuovo singolo

ONE DIRECTION | HISTORY

https://www.youtube.com/watch?v=CDEQXhwCoZE

ONE DIRECTION @ Alan Carr

https://www.youtube.com/watch?v=DpeO9havpHg


https://twitter.com/chattyman/status/671731413411086340
La band aveva già registrato in precedenza la propria partecipazione al programma e lo stesso Alan Carr aveva anticipato alcune delle cose che potremo vedere nella puntata che è stata trasmessa Venerdì 11 Dicembre 2015.

>> GUARDA L’ANTEPRIMA <<


https://twitter.com/chattyman/status/674660920040271872
 

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Nel resto del mese di Dicembre i One Direction avranno altri impegni tra Stati Uniti e Regno Unito per proseguire la promozione di “Made In The A.M.”.

Leggi anche | One Direction: i prossimi appuntamenti

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.