I One Direction hanno regalato momenti di grande spettacolo nel corso del programma televisivo di Ellen DeGeneres, dove ovviamente non solo si sono esibiti nei brani tratti dall’album “Made In The A.M.”, ma hanno anche rilasciato un’intervista dal contenuto esilarante!

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Il 17 Novembre, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson hanno registrato la puntata del programma televisivo The Ellen Show negli studi di Los Angeles, mentre la trasmissione è andata in onda Mercoledì 18 Novembre, quando il mondo ha potuto scoprire con grande gioia diversi aneddoti interessanti, grazie alla spiccata capacità di Ellen nell’estrapolare dichiarazioni (a volte) imbarazzanti.

ONE DIRECTION @ THE ELLEN SHOW

Ellen ha chiesto ai boys di giocare a “Never have I ever”, un gioco famosissimo tra i giovani americani in cui si è costretti a dire la verità su un particolare fatto, generalmente scomodo o imbarazzante.
Ovviamente Ellen non si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione e ha posto i ragazzi di fronte a rivelazioni interessanti sull’essere soggetto di canzoni scritte da altri artisti, l’essersi pentiti dei tatuaggi, l’aver mai avuto un flirt con qualcuno con il doppio della loro età, l’aver usato gli spazzolini da denti degli altri membri della band, l’essere usciti con la ragazza di un altro, l’aver fatto il bagno nudi nella piscina di un hotel, l’essere usciti con una fan e l’aver inviato un messaggio “spinto” alla persona sbagliata.

SU ZAYN MALIK

I One Direction hanno anche parlato dell’addio di Zayn Malik e sebbene Liam Payne abbia ammesso di averlo sentito, lo stesso Harry Styles ha ammesso di sentirsi a disagio e di percepire tensione nel parlare di questo argomento.

SULLA PAUSA

Grazie allo spirito di Ellen, i One Direction hanno dimostrato quanto la scelta di prendersi una pausa sia arrivata in modo fisiologico dopo quattro anni intensi, anche guardando i video delle loro cadute sul palco…

CON UNA FAN

Ellen è riuscita ad esaudire il sogno (o forse più di uno) di una fan, regalandole i biglietti per gli American Music Awards 2015, dove i One Direction si esibiranno Domenica 22 Novembre. La reazione della ragazza è esilarante!

Leggi anche | One Direction: i prossimi appuntamenti

ONE DIRECTION @ THE ELLEN SHOW | PERFORMANCE

https://www.youtube.com/watch?v=7w9S9m-hHH8

https://www.youtube.com/watch?v=Dwyxa2g6hEo

CHI E’ SINGLE?

Durante la performance all’aperto, i One Direction hanno risposto ad una domanda interessante…

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.