I One Direction hanno stupito tutti al concerto di Indianapolis per la nona tappa della leg americana di On the Road Again Tour, dove Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson hanno immediatamente inserito in scaletta il nuovo singolo Drag Me Down.

>> Ascolta Drag Me Down su Spotify <<

Nella sera di Venerdì 31 Luglio, il Lucas Oil Stadium di Indianapolis era colmo di oltre sessantamila fan, che dopo l’intensa giornata trascorsa ad imparare a memoria Drag Me Down, non potevano certo immaginare di trovarsi a cantarla tutti insieme durante il concerto.

Leggi anche | One Direction: Drag Me Down esce a sorpresa

Se i One Direction non deludono mai i propri fan, è vero anche il contrario. Dopo aver rilasciato Drag Me Down a sorpresa e averla inserita immediatamente nella scaletta del concerto di Indianapolis, quando la band ha chiesto ai fan di cantare insieme a loro il nuovo singolo è partito un coro di oltre sessantamila voci per Drag Me Down.

DRAG ME DOWN | LIVE IN INDIANAPOLIS

La prima volta di Drag Me Down in concerto non poteva che essere epica:

>> Acquista Drag Me Down su iTunes <<

[nggallery id=1693]

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.