Tanta emozione per i One Direction alla vista delle fan action organizzate per i concerti a Milano!

La band anglo-irlandese è rimasta letteralmente senza fiato quando, sulle note di Right Now, lo Stadio San Siro di Milano ha preso vita con l’emozionante coreografia che rimarrà per sempre nella memoria di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn.

La band, già molto emozionata all’idea di esibirsi sul palco di uno degli stadi più importanti del mondo (come ricordato più volte da Louis e Niall) si è emozionata alla vista del grande impegno della fanbase italiana e, tra qualche lacrima di Liam, la sorpresa sui visi di Harry e Zayn, e l’incredulità di Louis e Niall che continuavano a fissare la coreografia con gli occhi lucidi, possiamo decisamente essere soddisfatti del progetto!

Leggi anche: foto fan action 28 Giugno

Se volete rivivere lo straordinario momento, non dimenticate di preordinare “Where We Are – Live from San Siro Stadium” presso i negozi ad insegna GameStop dove, dal 29 Giugno, presentando il biglietto dei concerti italiani si potrà ricevere un immediato sconto del 20%. Maggiori dettagli QUI.

CONTINUA PER IL VIDEO INTEGRALE DI RIGHT NOW

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.