Il 14 novembre Tiziano Ferro sarà a Roma, protagonista di un concerto esclusivo presso l’Auditorium Multimediale di RDS.

Ad un anno di distanza dall’uscita di “L’amore è una cosa semplice”, Tiziano Ferro esaudisce uno dei suoi più grandi sogni e presenta “L’amore è una cosa swing”, sei brani in cui per la prima volta il cantautore dismette i panni di artista pop per indossare quelli di un raffinato interprete swing.

“L’amore è una cosa swing” sarà parte della special edition di “L’amore è una cosa semplice” in uscita il 20 novembre che conterrà, oltre al disco swing, l’album 5 volte disco di Platino “L’amore è una cosa semplice” arricchito dalla traccia Cd Rom (PC, Mac) “Trama sintetica di una giornata storica”, il documentario che racconta il dietro le quinte del Concerto allo Stadio Olimpico di Roma durante il quale Tiziano si è esibito davanti a oltre 50.000 fan.

>> Tutto su “L’amore è una cosa semplice – Special Edition”

Mercoledì 14 novembre, presso l’Auditorium Multimediale di RDS di Roma, Tiziano presenterà in anteprima il suo nuovo progetto a 200 fortunati fan, vincitori di un semplice gioco:

Ascolta RDS dal 5 all’11 novembre e quando sentirai l’invito del conduttore, manda subito un SMS con scritto “Ferro” al numero 392. 999. 2000 (il costo varia in funzione del gestore telefonico), potresti essere uno dei fortunati che vivrà il prossimo 14 novembre, il concerto esclusivo, all’interno dell’ Auditorium Multimediale, che presenterà in anteprima “L’amore è una cosa semplice Special Edition” l’ultimo album di Tiziano Ferro!
Al concorso e alla visione dello showcase possono partecipare solo persone che abbiano compiuto 18 anni.


Ulteriori dettagli sul sito: www.rds.it

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.