Niall Horan ha assistito al concerto di Harry Styles durante la tappa della sua tournée “Live On Tour” a Los Angeles.

Mercoledì 20 Settembre Harry si è esibito al “The Greek Theatre” di Los Angeles per la seconda tappa del “Live On Tour”, la sua prima tournée da cantante solista partita il 19 Settembre da San Francisco, che in Italia farà tappa il 10 Novembre all’Alcatraz di Milano.

Leggi anche | HARRY STYLES LIVE ON TOUR 2017: LE DATE

Oltre a centinaia di fan entusiasti, anche moltissime celebrità hanno assistito al concerto, svoltosi in una suggestiva location tra le colline di LA: ospiti dell’evento Pitbull, Cindy Crawford, Emma Roberts, Shania Twain, Sabrina Carpenter, Camille Rowe e Mick Fleetwood e molti altri artisti amici del cantante, tra cui Niall Horan, compagno di band di Harry.

NIALL HORAN AL CONCERTO DI HARRY

La presenza di un sorridente ed allegro Niall allo show, immortalata da alcun fan, ha entusiasmato tutto il pubblico sia dentro che fuori il teatro, emozionato di vedere che i due artisti continuano a supportarsi a vicenda anche dopo aver intrapreso la carriera da solisti.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.