Può Zayn Malik essere ancora più bello di quanto non sia già? La risposta è contenuta nel servizio fotografico realizzato per il magazine Complex, per il quale l’artista – prossimo a pubblicare il suo primo album solista Mind Of Mine – ha rilasciato anche una lunga intervista tradotta per voi da Irene, una delle amministratrici della pagina @zjmitalia.
| Leggi anche: in Mondadori a Milano un evento per Mind Of Mine!
https://www.youtube.com/watch?v=Tr9eeFFQAQA
ZAYN PER COMPLEXMAG UK “ON MY OWN”
C’è molto mistero intorno alla tue nuove canzoni. Che cosa provi ora che PILLOWTALK è stata rilasciata?
L’intero svolgimento dell’album è stato breve, ma sembrava eterno. Ho scritto personalmente tutta quella roba. Quando pensavo al modo in cui mi suonava, era grandioso, e lo ascoltavo sempre di più. Poi sono passato ad un periodo di transizione in cui ho realizzato: “Caspita! Tutti ascolteranno questo”. Quindi ho dovuto pensare all’album anche da quella prospettiva. Tu non sai cosa sta per accadere. Quindi quando la canzone è stata rilasciata, e ho visto le reazioni delle fan, è come se un piccolo peso si fosse tolto dalle mie spalle. Ovviamente, c’è ancora tanta pressione. Non voglio essere una ‘meteora’, ho ancora molto lavoro da fare.
Quando ti sei sentito sicuro di te stesso? C’è stato un momento in cui hai pensato: “Tutto questo è fantastico!”
Non penso che potrei mai arrivare a pensare una cosa del genere. Non è nel mio carattere, non fa parte di me. Potrei invece sì, essere abbastanza sicuro di me stesso, ma non potrei mai essere sicuro al 100% che agli altri andrà a genio. Arriva sempre il momento in cui verrà detto qualcosa di negativo e devi essere pronto ad accettarlo.