Zayn Malik è apparso su Instagram con un nuovo look che ha fatto parlare il mondo intero per ore. E’ stata Perrie Edwards a svelare all’universo la prima foto di Zayn coi capelli verdi.

Leggi anche: I One Direction in buoni rapporti con Zayn Malik

Ebbene, sì. Non si tratta di un nuovo taglio di capelli, ma del colore. E che colore! O forse sarebbe meglio dire QUALE colore! L’immagine, postata sul profilo Instagram di Perrie, ha immediatamente fatto il giro del globo terrestre e nella frazione di pochi secondi l’hashtag #GreenHairDontCare ha raggiunto la vetta dei Trending Topic di Twitter.

Leggi anche: Liam Payne: “Zayn l’ha fatto per stare con…”

Dopo aver debuttato lo stile rasato nella sua prima apparizione pubblica dopo l’addio ai One Direction, evento accaduto in occasione della sua partecipazione agli Asian Awards, ancora una volta Zayn ha stupito il mondo con una scelta che ha fatto molto parlare.

Leggi anche: Zayn Malik agli Asian Awards 2015

Ma in passato il ragazzo ha sempre riservato interessanti sorprese: ripercorriamo insieme alcuni dei look più chiacchierati di Zayn!

#1

Partiamo dal quasi-inizio. Qui era il 2010 e i One Direction si erano formati durante X Factor UK…

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.