Radio SiriusXM Hits 1 è stata raggiunta da un ospite a sorpresa: Zayn Malik, protagonista di una lunga chiacchierata durante la quale ha parlato di Taylor Swift, Gigi Hadid e soprattutto… di nuova Musica!
Alla domanda “Cosa c’è nel tuo futuro?”, l’artista ha risposto: “Spero nuova Musica…in questo periodo sono in studio a lavorare al mio secondo album”.
Sul fronte collaborazioni, Zayn preferisce non sbilanciarsi troppo, essendo il tutto ancora in fase iniziale, ma c’è un duetto in corso ed è quello con Taylor Swift realizzato per la colonna sonora del film “Cinquanta Sfumature di Nero”: “I Don’t Wanna Live Forever avrà anche un videoclip”, rivela Zayn.
Leggi anche | TUTTO SUL DUETTO CON TAYLOR SWIFT
Zayn e Gigi Hadid fanno coppia fissa ormai da tempo, ma com’è nata la loro storia d’amore? “Quando ero a New York le ho chiesto di uscire… e da lì è nato tutto”.
Sulle imminenti festività Natalizie, Zayn ha ammesso di non aver avuto ancora il tempo di acquistare i regali.
ZAYN A SIRIUSXM
Surprise visit on @MorningMashUp!?! @zaynmalik talked #IDontWannaLiveForever, working with @taylorswift13, new album and holiday shopping! pic.twitter.com/GZ2j4qO5Ah
— SiriusXM Hits 1 (Taylor's Version) (@SiriusXMHits1) December 14, 2016
Radio SiriusXM Hits 1 non è stata l’unica ad aver avuto Zayn ai microfoni: l’artista ha raggiunto, il 13 Dicembre, anche The Elvis Duran Z100 Morning Show, noto programma di Z100 Studio. Questa è stata la prima intervista radiofonica che Zayn ha concesso dopo mesi e mesi di “silenzio”.
Argomento principale della chiacchierata, il duetto con Taylor Swift sulle note di “I Don’t Wanna Live Forever”, canzone che i due hanno registrato separatamente pur sentendosi costantemente al telefono per scambiarsi opinioni e consigli.
La collaborazione è nata grazie all’amicizia di Tay e Gigi, è stata proprio quest’ultima il “gancio” che ha permesso ai due artisti di conoscersi anche sotto il profilo professionale.
Sul nuovo album e sulla Musica in generale, Zayn ammette di sentirsi molto cresciuto, di aver lavorato molto su se stesso e di essere maturato come uomo e come artista.
“Scrivere per me è come una terapia. Se c’è qualcosa che non riesco a togliermi dalla testa, che mi bombarda il cervello, cerco di farla uscire attraverso le note”.