Eventi in Bus www.eventinbus.com offre un servizio affidabile, economico e conveniente per raggiungere i principali concerti e festival musicali in Italia con pullman dotati di ogni confort e riservati ai soli fan diretti ai concerti. Questo articolo esplora come funziona il servizio, le sue caratteristiche principali e come prenotare sul sito.
A riguardo potrebbe interessarti sapere che Eventi in Bus è partner di Team World dal 2014.
- Come funziona Eventi in Bus
-
Benefici di utilizzare Eventi in Bus
- #1 – Hai un codice Sconto TEAM-W senza scadenza
- #2 – Si parte da tutta Italia
- #3 – Viaggi in totale sicurezza e confort
- #4 – Arrivi direttamente nel luogo del concerto
- #5 – Si riparte dopo il concerto
- #6 – Viaggi solo con altri fan
- #7 – È perfetto anche se viaggi da solo
- #8 – C’è un accompagnatore sempre presente
- #9 – I minorenni (con delega) sono i benvenuti
- …E anche i genitori
- #10 – Non devi guidare (o chi per te) per ore
- #11 – Ottimo rapporto qualità/prezzo
- #12 – Pacchetti biglietto concerto + posto in Pullman
Come funziona Eventi in Bus
Eventi in Bus organizza pullman che partono da oltre 150 città italiane per portarti direttamente alle location dei concerti. Ogni viaggio è attentamente pianificato per garantire che i fan arrivino in tempo e senza stress. I pullman ripartono circa 40 minuti dopo la fine degli eventi, permettendo a tutti di tornare a casa in sicurezza e comodità, senza preoccuparsi di trovare un hotel.
Caratteristiche del servizio
- Comfort e Sicurezza: I pullman sono moderni e dotati di tutti i comfort necessari per rendere il viaggio piacevole.
- Prenotazioni facili: Puoi prenotare il tuo viaggio direttamente dal sito web di Eventi in Bus, scegliendo la tua città di partenza e la destinazione.
- Accompagnatori a bordo: Ogni viaggio è supervisionato da un accompagnatore che assiste i passeggeri e garantisce che tutto vada per il meglio. I pullman sono inoltre riservati SOLO ai fan diretti ai concerti, rendendo l’esperienza non solo più sicura ma anche l’ideale per chi viaggia da solo.
Ai migliori concerti in Italia con Eventi in Bus
Eventi in Bus copre una vasta gamma di concerti e festival:
Quali concerti puoi raggiungere con Eventi in Bus
Benefici di utilizzare Eventi in Bus
Ecco perché secondo noi prenotare un viaggio con Eventi in Bus per raggiungere i tuoi concerti preferiti, è la scelta migliore.
#1 – Hai un codice Sconto TEAM-W senza scadenza
Puoi pagare di meno grazie al codice sconto offerto da Team World ed utilizzabile su qualsiasi evento presente sul sito di Eventi In Bus. Il codice sconto è TEAM-W ed è applicabile anche a prezzi già scontati e ti garantisce la più alta percentuale di sconto.
Prima prenoti e più alto è lo sconto offerto da Team World: utilizzalo fin da subito per approfittare della percentuale di sconto più alta (con l’avvicinarsi della data, la percentuale di sconto viene ridotta).
Se hai deciso di viaggiare con Eventi in Bus per raggiungere il tuo concerto preferito o la convention, fiera di tuo interesse, sappi che puoi prenotare utilizzando il codice sconto offerto da Team World e valido per tutti gli eventi presenti sul sito di www.eventinbus.com.
In fase di prenotazione, all'interno del campo "BUONO SCONTO" copia e incolla questo codice:
TEAM-W
puoi scriverlo anche direttamente tu, l'importante è utilizzare le lettere MAIUSCOLE altrimenti non ti verrà applicato alcuno sconto. Premi poi su ATTIVA IL BUONO e vedrai il costo totale del tuo viaggio aggiornato.
#2 – Si parte da tutta Italia
I pullman di Eventi in Bus partono da tutta Italia: trovarsi dalla parte opposta del concerto non è un problema dal momento che potrai viaggiare comodamente in pullman e ritrovarti a pochi passi dall’ingresso della venue.
#3 – Viaggi in totale sicurezza e confort
I Pullman di linea Granturismo sono dotati di ogni comfort per un viaggio in totale comodità e sicurezza. Gli spostamenti sono curati da autisti con esperienza pluriennale nel campo, in grado di offrire il miglior servizio possibile. Eventi in Bus offre la possibilità di vivere al meglio l’esperienza del concerto senza preoccupazioni…non è un caso se, oltre ad essere partner di Team World, lo è anche dei principali e più importanti promoter di Tour in Italia come Live Nation, D’Alessandro e Galli, Friends & Partners e molti altri.
#4 – Arrivi direttamente nel luogo del concerto
Chi non ha paura di sbagliare metro o tram e perdersi l’inizio dello show?
Con Eventi in Bus raggiungi direttamente le location dei concerti, senza necessità di prendere altri mezzi e/o cercare parcheggio. I pullman si fermano in un punto di ritrovo stabilito a pochi passi dalla venue. Una volta terminato lo show non dovrai far altro che raggiungere il meeting point designato e tornare a casa.
#5 – Si riparte dopo il concerto
Una volta terminato lo show l’accompagnatore Eventi In Bus ti aspetterà al punto di ritrovo (comunicato all’arrivo) presso la location del concerto pronti per ripartire (circa 40 minuti dopo la fine dell’evento), evitando così di dover soggiornare in albergo e poter rientrare a casa risparmiando sulle spese di un eventuale pernottamento.
#6 – Viaggi solo con altri fan
I pullman sono esclusivamente riservati ai fan diretti al concerto/evento. In nessuna fermata è concesso l’accesso di estranei.
#7 – È perfetto anche se viaggi da solo
Viaggi da solo/a o in compagnia? In entrambi i casi sullo stesso tuo pullman avrai l’opportunità di conoscere altri fan con i quali condividere l’esperienza del concerto, prima e dopo l’evento.
#8 – C’è un accompagnatore sempre presente
Sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno è sempre presente un accompagnatore di Eventi In Bus che si occuperà di fare l’appello alle varie fermate dell’autobus e sarà a disposizione dei partecipanti. L’accompagnatore non seguirà le persone all’interno degli eventi/concerto, ma le aspetterà nei pressi degli autobus. A tutti i partecipanti sarà inviato il numero di cellulare dell’accompagnatore nel pomeriggio del giorno prima della partenza per l’evento.
#9 – I minorenni (con delega) sono i benvenuti
Su ogni Pullman è presente un ACCOMPAGNATORE, pertanto anche i MINORENNI (con delega scritta dei genitori) sono i benvenuti.
…E anche i genitori
E’ possibile acquistare un biglietto a prescindere dal possesso o meno di un titolo per l’ingresso nella venue del concerto. I fan, se minorenni potranno quindi viaggiare sia con i genitori che, ove sia stata presentata la documentazione richiesta da Eventi in Bus, anche in compagnia dell’accompagnatore del gruppo.
#10 – Non devi guidare (o chi per te) per ore
Scegliere il servizio Eventi In Bus significa anche evitare ore al volante mentre si attraversa lo Stivale per raggiungere la location del concerto e vivere l’esperienza godendosi ogni attimo senza l’ansia del parcheggio o il pericolo del rimettersi alla guida dopo lo show.
Ascoltare musica, conoscere tanti nuovi amici, rilassarti, sono solo alcune delle cose che potrai fare durante il viaggio.
#11 – Ottimo rapporto qualità/prezzo
Eventi in Bus vi offre il miglior rapporto qualità/prezzo. L’azienda leader nel settore vi permette di realizzare il vostro sogno ammortizzando i costi secondari: benzina, parcheggi, hotel, treni non saranno più un problema! Potrete quindi risparmiare ed allo stesso tempo usufruire di un servizio di alta qualità!
#12 – Pacchetti biglietto concerto + posto in Pullman
Per alcuni eventi, puoi acquistare un pacchetto che include sia il biglietto del concerto che il posto in pullman, spesso disponibili anche per concerti sold out.