Riverdale è tra le serie TV più amate, non solo per gli attori che compongono il cast (un nome? Cole Sprouse!), ma anche per la trama avvincente e misteriosa.
Se ancora non hai iniziato a guardare Riverdale in streaming su Netflix Italia, potrebbero interessarti queste 10 chicche e curiosità dedicate alla serie tv.
Se vuoi scoprire molto altro su Riverdale: leggi qui tutte le ultime news.
10 CURIOSITA’ SU RIVERDALE
- KJ Apa non è un vero ginger ma è castano naturale, per il ruolo di Archie deve tingere i capelli e le sopracciglia ogni due settimane!
- Le attrici che interpretano Betty (Lili Reinhart) e Cheryl (Madeleine Petsch) vivono insieme nella vita reale.
- Madeleine Petsch è fidanzata con il rapper Travis Mills
- Cole Sprouse (Jughead) lavorava in un negozio di fumetti dove ha avuto la possibilità di
conoscere i fumetti da cui è ispirata la serie tv. - Cole vorrebbe che il suo personaggio fosse asessuale come nei fumetti.
- Madelaine Petsch si era presentata per il ruolo di Betty, mentre Cole era stato chiamato per
interpretare Archie, è stato poi l’attore a richiedere il cambio di ruolo. - Camila per interpretare Veronica si è ispirata a Blair Waldorf (Gossip Girl) e Summer Roberts (The O.C).
- Gli attori che interpretano i genitori dei ragazzi, sono stati tra i protagonisti di alcuni teen
drama del passato: Mädchen E. Amick (la madre di Betty) è famosa per il suo ruolo in Twin Peaks, Dawson’s Creek e Una mamma per amica, Luke Perry (padre di Archie) era l’amatissimo Dylan di Beverly Hills 90210 e Skeet Ulrich (padre di Jughead) ha recitato in Scream. - Cole e Lili (Jughead & Betty) stanno insieme nella vita reale.
- KJ ha iniziato a recitare in una soap opera neozelandese, dove Ed Sheeran fa anche un piccolo
cameo.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.