Diretto da Castille Landon, After 3 (titolo originale After We Fell) è il terzo film dell’omonima saga tratta dai romanzi bestseller di Anna Todd, sequel dei film usciti nelle sale nel 2019 e nel 2020.
In particolare, After 3 si basa sui libri After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute. Nei panni di Hardin e Tessa troviamo ancora una volta Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford. A seguire questo film troviamo anche un sequel, ora disponibile su Prime Video, After 4
After 3 in streaming su Prime Video
Dopo aver annunciato, lo scorso 19 agosto, che il film After 3 non sarebbe uscito nelle sale cinematografiche come inizialmente previsto ma direttamente in piattaforma, nella giornata del 13 settembre è stato comunicato che a rendere disponibile il film in streaming sarebbe stato Prime Video, la piattaforma di Amazon che ha già ospitato numerosi titoli inizialmente previsti per la distribuzione cinematografica.
L’annuncio dell’arrivo di After 3 su Prime Video è stato dato dalla stessa piattaforma attraverso i suoi canali social, seguito da un indizio per permettere agli utenti di scoprire quando il film sarebbe approdato sulla piattaforma.
Ecco il post di Prime Video contenente l’indizio:
Visualizza questo post su Instagram
Come vedere After su Amazon Prime Video
La saga di After è interamente disponibile su Prime Video, ora anche con il quarto capitolo, After 4.
Per accedere al catalogo della piattaforma tutto quello di cui hai bisogno è un abbonamento mensile o annuale al servizio Prime.
Iscriviti qui ad Amazon Prime Video
Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.
Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto su After 3.
La nostra intervista ai protagonisti di After 3
In occasione dell’uscita di After 3 su Prime Video, la nostra talent Margherita Pontecorvo ha intervistato Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, che nel film interpretano rispettivamente Tessa Young e Hardin Scott.
Ecco il video dell’intervista: