After 4 (titolo originale After Ever Happy) è il quarto capitolo della saga tratta dai romanzi di Anna Todd, sequel dei film usciti tra il 2019 e il 2021 con Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford nei panni di Hardin Scott e Tessa Young.
Diretto da Castille Landon, After 4 porta sullo schermo il libro “After 5 – Amore Infinito“, ri-pubblicato da Sperling & Kupfer in occasione dell’uscita del film con un’edizione speciale intitolata Il romanzo di After 4. Amore infinito.
I primi 5 minuti di After Ever Happy
Nella giornata del 20 settembre, a poco più di una settimana dall’uscita di After 4 su Prime Video, il servizio streaming di Amazon ha deciso di condividere i primi cinque minuti del film con i suoi utenti in modo incredibilmente originale.
Per poter vedere i primi cinque minuti di After 4 è necessario collegarsi al link presente nella bio di Prime Video (oppure cliccando qui) e inserire la password nascosta nel post che vi riportiamo di seguito:
Visualizza questo post su Instagram
Una volta aver inserito la parola chiave nell’apposito campo si avrà la possibilità di accedere al link che rimanda direttamente al canale YouTube di Prime Video, dove è possibile vedere in modo totalmente gratuito i primi minuti di questo attesissimo film!
After 4 in streaming su Prime Video
After 4 – After Ever Happy è disponibile su Prime Video dal 27 settembre 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Scopri qui tutto su After 4.
La nostra intervista ai protagonisti di After
Guarda qui il video della nostra intervista a Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford (Hardin Scott e Tessa Young) in occasione dell’uscita di After 4: