Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor 2020, è risultato positivo al Coronavirus: la puntata di giovedì andrà in onda lo stesso?
Nella giornata del 2 novembre 2020, Alessandro Cattelan, storico conduttore di X Factor Italia, anche quest’anno al timone del talent, ha annunciato di essere risultato positivo al COVID-19, e di essersi prontamente messo in isolamento in attesa di effettuare un test molecolare.
Le parole di Alessandro Cattelan
“Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato.”
La puntata di giovedì 5 novembre si farà?
La seconda puntata dei Live Show di X Factor 2020 che deve andare in onda giovedì 5 novembre si farà, e sarà condotta da Daniela Collu.
X Factor Italia annuncia Daniela Collu alla conduzione
Sui social ufficiali di X Factor Italia arriva la notizia della conduzione di Daniela Collu:
“In attesa del rientro del capitano Alessandro Cattelan entra in campo la nostra Daniela Collu! Non vediamo l’ora di vederla in azione e facciamo un grande in bocca al lupo al nostro capitano, guarisci presto!”
In attesa del rientro del capitano @alecattelan entra in campo la nostra @stazzitta! 💥
Non vediamo l’ora di vederla in azione e facciamo un grande in bocca al lupo al nostro capitano, guarisci presto! ❤️#XF2020 pic.twitter.com/qgweRAKive— X FACTOR (@XFactor_Italia) November 3, 2020