LOL: Chi ride è fuori – l’assistente vocale di Amazon, Alexa prende parte allo show! In occasione dell’uscita del nuovo comedy show Amazon Original che ha fatto il suo debutto su Prime Video il 1 aprile, anche il famoso assistente vocale di Amazon prende parte al programma. Continua a leggere per scoprire qui tutti i dettagli. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Disponibile su Prime Video con i primi quattro episodi dal 1 aprile e con gli ultimi due dall’8 aprile, LOL: Chi ride è fuori è un’esilarante gara comica durante la quale 10 comici si sfidano a colpi di risate per sei ore consecutive, tentando di vincere il premio di 100.000 euro, da devolvere in beneficenza. Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori.
Alexa partecipa a LOL: Chi ride è fuori
Per celebrare l’arrivo di questo attesissimo comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi, Amazon ha annunciato che anche Alexa, il suo famoso assistente vocale, partecipa al programma.
- Alexa può mostrarti molte cose – Grazie allo schermo HD da 8” e all’audio stereo, Alexa può aiutarti a gestire in un colpo d'occhio i tuoi impegni quotidiani.
- Resta in contatto con videochiamate e messaggi – Chiama amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fai un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa.
- Tutto l’intrattenimento che desideri – Chiedi ad Alexa di mostrarti un film, una serie TV o un notiziario e ascolta radio, podcast e audiolibri.
- Gestisci i dispositivi per Casa Intelligente – Controlla con la voce i dispositivi compatibili o gestiscili facilmente dallo schermo. Chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini dalle tue telecamere di sicurezza, accendere o spegnere le luci e regolare il termostato.
- Personalizzalo – Mostra i tuoi album fotografici da Amazon, personalizza la schermata iniziale e crea delle routine mattutine per iniziare la giornata con il piede giusto.
- Il compagno ideale per tutti i giorni – Segui una ricetta in video, aggiorna le Liste di cose da fare e la tua agenda, controlla il meteo e la situazione del traffico prima di uscire di casa.
- Progettato per tutelare la tua privacy - Disattiva microfoni e telecamera premendo un pulsante e copri la telecamera facendo scorrere l’apposito copri-telecamera integrato.
Dal 1 aprile, infatti, giorno a partire dal quale sono disponibili i primi quattro episodi dello show su Prime Video, tutti gli utenti in possesso di un dispositivo compatibile con Alexa possono ascoltare più di quaranta barzellette e battute raccontate proprio dai protagonisti dello show, tra cui Ciro Capriello (in arte Ciro Priello) e Gianluca Colucci (in arte Fru) dei The Jackal, e Frank Matano.
Per poter ascoltare le battute e le barzellette raccontate protagonisti di LOL: Chi ride è fuori gli utenti devono semplicemente dire:
Alexa, dimmi una bazelletta di LoL.
Un modo simpatico e divertente per promuovere questo show, disponibile in esclusiva su Prime Video.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Scopri qui chi sono i concorrenti di LOL: chi ride è fuori.