Guarda in streaming su Netflix la prima stagione di Altered Carbon, serie erede della serie Black Mirror. Trama e trailer ufficiale.
Riesci ad immaginare un mondo in cui non esiste la morte? Aspetta di guardare Altered Carbon prima di darci una risposta.
Tratta dal romanzo fantascientifico Bay City di Richard K. Morgan, Altered Carbon ci proietta in un futuro in cui non esiste più la morte. Ci troviamo nel 2384, in una società diversa dalla nostra, trasformata dalle nuove tecnologie. Le menti umane hanno la possibilità di essere trasferite e inserite in un corpo all’altro, proprio grazie a questo dopo la morte di una persona, la sua coscienza viene mantenuta grazie alla pila corticale che viene inserita in un altro corpo.
La morte sarà raggiungibile solo attraverso la completa distruzione della pila.
Guarda Altered Carbon su Netflix
Su Netflix Italia è disponibile la prima stagione di Altered Carbon. In arrivo anche la seconda stagione di Altered Carbon: anticipazioni.
Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.
ALTERED CARBON 1: TRAMA
Takeshi Kovacs, ex soldato si sveglia in un corpo che era in precedenza di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City, per volere di Laurens Bancroft, un ricco e potente aristocratico dall’età di 500 anni che si è apparentemente suicidato. L’uomo è convinto di non essersi suicidato e per questo motivo ingaggia il protagonista per indagare su quello che ritiene un omicidio.
ALTERED CARBON 1: TRAILER
Ecco il trailer ufficiale italiano della prima stagione della serie:
ALTERED CARBON 1: CAST
Nel cast troviamo dei volti familiari per noi amanti di serie tv, tra i più famosi e amati quello di James Purefoy che nella serie “The Following” interpretava lo spietato Joe Carroll e Dichen Lachman conosciuta per aver preso parte a “The 100” e per essere stata una delle protagoniste in “Dollhouse”.
Il protagonista di Altered Carbon, Joel Kinnaman potrai riconoscerlo per la sua parte in House of Cards dove vestiva i panni di William Conway, il governatore dello Stato di New York e candidato repubblicano alla presidenza.