Guarda in streaming su Prime Video il documentario Amazon Original “A Man Named Scott“. Data di uscita 5 novembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Diretto da Robert Alexander, A Man Named Scott è il documentario che porta sullo schermo un decennio della vita di Cudi, raccontando lotte, scoperte, scelte creative e, ovviamente, la sua musica.
Il documentario è prodotto da Christopher Noviello e Brandon Riley.
A Man Named Scott data di uscita
A Man Named Scott è disponibile su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata dal 5 novembre 2021.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
A Man Named Scott trailer
A Man Named Scott trama
Ecco la sinossi ufficiale del documentario rilasciata da Prime Video:
Nel 2009, Scott Mescudi, anche conosciuto come Kid Cudi, ha pubblicato il suo LP di debutto, “Man on the Moon: The End of Day”. Un album eclettico che rompe gli schemi, caratterizzato da canzoni che parlano di depressione, ansia e solitudine, ha avuto un enorme successo tra i giovani ascoltatori trasformando Cudi in una star della musica e un eroe culturale. Il regista di A Man Named Scott, Robert Alexander racconta un decennio della vita di Cudi tra scelte creative, lotte e scoperte, e della sua musica che continua a emozionare e stilmolare i suoi milioni di fan in tutto il mondo.