Guarda in streaming su Prime Video il film drammatico sentimentale con Haley Lu Richardson e Cole Sprouse, A un metro da te. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita su Prime Video 21 Dicembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Diretto da Justin Baldoni, A un metro da te è un film del 2019 di genere drammatico sentimentale che racconta la storia d’amore impossibile tra Stella e Will, due adolescenti malati di fibrosi cistica. Distribuito nelle sale italiane nel 2019 da Notorious Pictures, A un metro da te è tornato su Prime Video.
A Un Metro da Te non è più disponibile su Prime Video. Non sappiamo se e quando tornerà sulla piattaforma. Non appena avremo maggiori informazioni potrai trovarle qui.
A un metro da te: data di uscita
A un metro da te è disponibile in streaming su Prime Video dal 21 dicembre 2021.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita.
A un metro da te: trama
A un metro da te racconta la storia d’amore impossibile tra Stella e Will, due ragazzi di diciassette anni, affetti da fibrosi cistica. Le loro strade si incontrano all’interno dell’ospedale nel quale entrambi sono ricoverati e presto, il loro legame diventa così forte da andare oltre qualsiasi cosa, persino alla consapevolezza di non poter stare insieme perché impossibilitati a stare a meno di un metro di distanza l’uno dall’altra. Ma nonostante per loro sia impossibile anche semplicemente sfiorarsi, l’amore che sboccia è vero e più forte di qualsiasi altra cosa.
- DVD
- Movie
- Film
- Disc
- Haley Lu Richardson, Cole Sprouse, Moises Arias(Attore)
- Valutazione del Pubblico:NR (Non valutato)
A un metro da te: trailer
Ecco il trailer di A un metro da te:
A un metro da te: cast
Ecco il cast di A un metro da te:
- Haley Lu Richardson nei panni di Stella Grant
- Cole Sprouse nei panni di Will Newman
- Moisés Arias nei panni di Poe Ramirez
- Kimberly Hebert Gregory nei panni dell’infermiera Barbara
- Parminder Nagra nei panni della dott.ssa Hamid
- Claire Forlani nei panni di Meredith Newman
- Emily Baldoni nei panni dell’infermiera Julie
- Cynthia Evans nei panni di Erin Grant
- Gary Weeks nei panni di Tom Grant
- Sophia Bernard nei panni di Abby Grant
- Cecilia Leal nei panni di Camila